Le cover per gli smartphone costituiscono un alleato irrinunciabile per la protezione del proprio dispositivo. Le cover infatti ci aiutano a preservare l’integrità del nostro telefono che, seppur di fascia alta come può essere un iPhone, è soggetto a numerose insidie.

Perché mettere una cover al proprio iPhone 

Quante volte è caduto il vostro iPhone? Quante di queste volte è uscito “illeso”? Basterà riflettere su questa esperienza che ci accomuna tutti per comprendere come, nonostante i materiali sempre più all’avanguardia, nemmeno un iPhone è al riparo dal più classico dei punti di rottura. E’ vero, le funzionalità del telefono, a seguito di una caduta, potrebbero non essere intaccate, ma quanto può essere fastidioso andare in giro con uno smartphone di grido pieno di graffi, con gli angoli ammaccati o con il vetro rotto? La soluzione è la cover, c’è poco da fare! 

Ovviamente sul tema delle cover ci sono diverse teorie ed opinioni, molte delle quali non proprio positive. Vediamo di rispondere ad alcune di queste:

Se compro un iPhone non voglio nasconderlo con una cover

E’ vero, molto spesso le persone odiano il dover acquistare una cover per iPhone per evitare di nascondere la bellezza del dispositivo. In realtà esistono in commercio moltissime tipologie di cover che non nascondono il modello del telefono, anzi lo esaltano! Pensiamo a quelle in silicone trasparente, oppure a cover dal design unico che valorizza la fotocamera. Date retta a noi, che di cover ce ne intendiamo: non rinunciare a proteggere il tuo iPhone per un semplice vezzo estetico! Anzi, dai un occhio a queste, ti sembrano brutte? 

Le cover sono brutte

E’ vero, in alcuni casi le cover sono brutte e quindi il rischio di rompere un iPhone da 1300€ ce lo assumiamo volentieri. Ma se non fossero tutte così brutte? Ci penseresti o no ad acquistarne una? 

In commercio ormai esistono tantissimi modelli di cover dai design più disparati e dai prezzi che vanno dal più basso al più alto. Possibile che non ce n’è una che fa al caso tuo? Aspetta, ti diamo qualche idea

  • Quantum Srls

    OFFERTA 8 COVER per iPhone personalizzate

    99,99 In offerta!

Le cover non proteggono dalla rottura

Non è vero! Anzi, le cover fanno molto di più. Ti permettono di poter strapazzare il tuo iPhone senza rischiare di danneggiarlo; offrono maggiore grip che impedisce allo stesso di scivolare su superfici lisce o scivolose, appunto. Con una cover, il tuo smartphone aumenta le possibilità di non rompersi a fronte di una caduta e manco di poco! 

Le cover sono tutte uguali, cambia solo il disegno 

Se pensi questo è perché non hai ancora avuto modo di conoscere le cover di Quantum Covers. Cosa hanno di speciale? Te lo spieghiamo qui sotto ? 

Quantum Covers: le cover per iPhone resistenti e luminose! 

Le cover di Quantum Covers oltre ad essere bellissime hanno due caratteristiche imperdibili che le differenzia da tutte le altre

  • i disegni sono tutti prodotti da artisti internazionali
  • le cover al buio, si illuminano 

Tutti i disegni che impreziosiscono le cover per iPhone Quantum Covers, sono realizzati da artisti internazionali. Si tratta dunque di pezzi unici dall’alto valore artistico, adatti per ogni occasione! 

Grazie a materiali innovativi, tutte le nostre cover hanno la capacità di assorbire i raggi del sole durante il giorno e di illuminarsi la notte. Proprio così! Le nostre sono delle cover per iPhone luminose che daranno quel tocco di magia in più al tuo dispositivo. 

Modelli cover luminose per iPhone

Le cover luminose per iPhone firmate Quantum Covers sono disponibili per tutti i modelli Apple ed in particolare: 

Cover luminose per iPhone X

Cover luminose per iPhone XR

Cover luminose per iPhone 11

Cover luminose per iPhone 11 PRO

Cover luminose per iPhone 11 PRO MAX

Cover luminose per iPhone 12

Cover luminose per iPhone 12 PRO

Cover luminose per iPhone 12 PRO MAX